Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

mercoledì 23 febbraio 2011

Parigi è sempre Parigi

E come potrebbe non essere vero dopo aver vissuto una breve ma intensa vacanza in compagnia di amiche xxx che si sono recate con l'intenzione di folleggiare per la grande fiera AEF????


Forse le immagini rendono meglio l'idea del perchè in questi giorni mi sembra di aver vissuto un sogno.
Gurdate e commentate.


E ovviamente con tutto questo bendidio non si poteva venir certo via a mani vuote, ma con il portafoglio vuoto quello si!!!!


Ma c'è stato anche tempo di fare un giro veloce per la città, rivedere sempre con nuovi occhi meravigliati la grandezza di questa metropoli con la sua architettura ed il suo innato buogusto.




E infine ringrazio di cuore le amiche di xxx che mi hanno dato l'opportunità di vivere questa avventura con loro ....e mi prenoto per il prossimo anno eh!!!
Cristina

3 commenti:

  1. cris che viaggio indimenticabile!!!!
    stupende le foto della fiera, mille idee ti saranno frullate per la testa!!!!
    e che dire di parigi? meravigliosa! vale sempre la pena tornarci!

    RispondiElimina
  2. Oh mioddio!!!!Non vi vengono altre parole!

    RispondiElimina
  3. hai sentito il botto? ecco ero io che sono andata per terra!!!!!!!Mamma mia che meraviglia...ma tutto nn solo le foto della fiera ma anche la gita.....gli acquisti li avevo già "gustati" su email......TROPPISSIMO FORTUNA!!!!!!!!
    COMPLIMENTI!!!!!!!un baciotto

    RispondiElimina