Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

lunedì 11 aprile 2011

Regali regali regali


Questa sera ho una sorpresa per voi....

Seguo vari blog francesi e su uno di questi ho partecipato ad un gioco
che consiste nel ricevere un regalo a sorpresa fatto a mano da Amelie.

In cambio, tocca a me mandare avanti il gioco.

Le prime 5 persone che lasceranno un commento a questo post,
riceveranno, nel corso dei prossimi mesi,
un regalo a sorpresa da parte mia.

Le vincitrici dovranno a loro volta portare avanti il gioco 
pubblicando sul loro blog il regolamento,
facendo riferimento a questo post.

In bocca al lupo a tutte!!!


6 commenti:

  1. ciao! Vorrei partecipare a questa buffa iniziativa..sembra molto interessante e coinvolgente e poi..tra poco avrò molto più tempo da dedicarvi, quindi..perchè non partecipare!? (tempo due giorni e la propongo sul mio blog)

    Un abbraccio
    Elli

    RispondiElimina
  2. Eccomi eccomi. Anch'io anch'io partecipo. Posso?
    Quindi proporro' questo gioco nel corso della prox settimana (un po' meno di fuoco di questa).
    Grazie Dany.
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina
  3. aggiudicato il secondo posto a Barbara!!!!
    bacioni dany

    RispondiElimina
  4. Terza arrivata la mia cara cognatina Claudia che però non riesce a lasciare il commento al post. Comunque anche il tuo regalo è pronto e quindi avvisa il postino!

    RispondiElimina
  5. Grazie Dany ho dimenticato di lasciarti post di ringraziamento per il regalo ricevuto.
    bacioni

    RispondiElimina