Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

lunedì 15 agosto 2011

Sorpresa sorpresa anche per me!

Buon Ferragosto a tutte!
E' da tanto tempo che non posto nulla, i lavori ai quali
mi sono dedicata sono stati piuttosto lunghi ed impegnativi.
Finalmente però sono terminati!!!!!!
Ecco dunque alcune foto della coperta che ho preparato
per Margherita




Non ho usato i ferri da lana per crearla, bensì il telaio Forcella.

Per quanto riguarda i ricami, sono praticamente ferma da giugno.
Ho preparato però il fiocco nascita da portare in maternità


Ormai ci siamo, 11 giorni all'arrivo del mio piccolo fiore!!!

Ed ora le foto della bellissima borsa che anche io come Maria e Luisa
ho ricevuto da Cristina e da sua mamma Ardelia

Una bellissima sorpresa visto che avevo capito che ci sarebbe arrivata a Natale!
Grazie mille cris e tanti complimenti a nonna!!!!

4 commenti:

  1. ma e' bellissima, non credevo si potessero fare cose cosi' grandi, anch'io possiedo una forcella che come avrai capito non so utilizzare a dovere
    ciao marina

    RispondiElimina
  2. ciao marina!!! alcune amiche hanno confezionato poncho, coperte ancora più grandi e persino un cappotto!!!!! e poi si possono creare borse, cappelli, coprispalle.... insomma, tutto ciò che viene in mente! io per ora proseguo con le sciarpe, ma per il futuro vorrei provare a fare un poncho a camilla.

    RispondiElimina
  3. ciao, mi manderesti il tuo indirizzo di casa o dove preferisci che spedisca?!

    Grazie Elli ^^

    elisa.andrea87@gmail.com

    RispondiElimina
  4. è fantastica la coperta. Peccato, non so lavorare a forcella ma ho appena scoperto che vicino a casa fanno un corso chissa'....
    un bacione al fiorellino che dovrebbe essere gia' arrivato. ciao Paola

    RispondiElimina