Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

sabato 28 gennaio 2012

Arieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dopo mesi e mesi e mesi di silenzio rieccomi qua!!!!
Come alcune di voi sapranno, a fine agosto sono diventata
bismamma e il tempo per i miei hobby è drasticamente diminuito.
Non ricamo da tempo immemore..... poco male, una pausa ogni
tanto fa pure bene :-)
Oggi scrivo per parlarvi di un club molto particolare, il clud del baratto
al quale ho aderito in questi giorni. In questo blog si possono postare
foto di materiale inerente alle arti manuali che si vuole barattare.
Io ho in corso un baratto con una ragazza di nome Patrizia di Vieste,
appena avrò ricevuto vi mostrerò cosa ci siamo scambiate.
I post possono essere pubblicati solo da ragazze iscritte al club ma chiunque
può fare la proposta di scambio. Vi consiglio quindi di fare una visitina a
questo originale blog!
Buon sabato|

2 commenti:

  1. io mi sono iscritta poche settimane fa e devo dire che il baratto è una buona forma di scambio per dare via cose nuove mai usate e che mai forse si useranno per altro materiale di uso invece immediato. Bene chissà che non barattiamo qualcosa noi :o)))

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa idea del club del baratto.
    A volte si ricevono cose che magari rimangono inutilizzate e magari si possono barattare con altre che noi ne facciamo uso o viceversa.
    Complimenti
    barbara

    RispondiElimina