Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

domenica 14 ottobre 2012

Scambio autunno Bfc.3

Un paio di settimane fa è terminato
lo scambio autunno del gruppo Bfc.3
e la nostra segretaria Barbara ha preparato
la galleria fotografica dei nostri lavori
qui di seguito le foto del mio dono per
Francesca





Il ricamo del sacchetto è anche la seconda tappa
del sal Broderie del sito di Francesca.

Ed ora siamo alle prese con un altro progetto,
il sal natalizio del bfc.3

schema Jardin Privé - Joyeux Noel aux rennes

a presto con il primo wip!


5 commenti:

  1. Ciao Daniela, quando ho letto sotto la tua mail di conferma il nome del blog, mi si è aperta una finestra. Vedendo poi le creazioni broderie suisse in azzurro, mi sono ricordata che siamo state compagne di swap della locanda dei libri di Clody.
    Se mi sono sbagliata, correggimi ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che memoria Gabriella!!! io in queste cose sono un disastro....
      comunque si è vero. ho partecipato a quello swap :-))))
      ed ora ci ritroviamo nel tuo sal!!!
      baci

      Elimina
  2. Molto carino Dany, brava! e molto carino il sal natalizio!

    RispondiElimina