Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

venerdì 31 ottobre 2014

MERRY CHRISTMAS!

Buonasera a tutte!
Mi rendo conto che il titolo del post nulla ha a che vedere con la serata di Halloween, ma ho preso spunto dal regalo che ho fatto all'amica fuggiasca Susanna per il suo compleanno, avvenuto giusto ieri.
E ieri mattina ho spedito una busta gialla bella cicciotta....busta che Susa ha ricevuto oggi, onore alle Poste Italiane!
Per chi non lo sapesse, io adoro il Natale e adoro ricamare soggetti natalizi...anche fuori stagione!
Per Susa avevo destinato un altro dono, poi ho cambiato idea, ho finito il ricamo e glielo ho spedito!
Eccolo!
L'asciughino è di Tessitura Artistica Chierese, lo schema è tratto da un numero di Ricamare.
E con questo vi saluto e vi auguro una buona e divertente serata di Halloween!

2 commenti:

  1. Ed allora riprovo a postare: vediamo chi la spunta eh?! :)
    L'asciughino è davvero strepitoso, ancora di più dal vivo, ma dubito che rischierò di "sporcarlo" con sughetti e macchie di cucina! Sarà motivo di decoro in casa durante le feste natalizie, facendo bella mostra su un vassoio o sotto un piatto di pandoro a fette, innevato di zucchero a velo!
    Ancora grazie cara amica, dono davvero graditissimo
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mi fa davvero piacere il tuo apprezzamento! E sono sicura che troverai al mio cadeaux la giusta collocazione! In effetti come asciughino non sarebbe granche' utile....

      Elimina