Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

martedì 10 novembre 2015

CONTINUA LA CARRELLATA DI...

Foto dei ricami realizzati!
Buon pomeriggio a tutte, gradite un caffè?
Oggi giornata nebbiosa e quindi umidissima! la nebbia è finalmente salita e il cielo è azzurro polvere...chissà se stasera la nebbia avvolgerà di nuovo tutto!
Per il compleanno di Susanna ho ricamato questo, personalizzandolo con l'aggiunta di perline bianche
 Per confezionarlo ho usato un telaio rotondo, che trovo essere fantastico, perchè di grande aiuto per me!
Ieri ho ricevuto per posta una bella bustona gialla, bella cicciotta! mia mamma mi ha spedito tre ricami da lei confezionati, di cui due che giacevano da tempo nell'armadio, in attesa di essere destinati ad adornare casa!
Questo che vi mostro l'ho ricamato tra la primavera e l'estate, un sal con Rosalba, e tra non molto farà bella mostra di se in casa, la mamma ha fatto una tovaglietta quadrata che stenderò sul carrello su cui poggerò l'albero di Natale

E che dire di questa simpatica renna, a cui - sbagliando - ho xxxx gli occhi come fosse strabica???????? la mamma ne ha fatto un cuscinetto, che appenderò alla finestra del salotto, o della sala da pranzo, vedrò...
E questo ricamo... natalizio che ci volete fare? adoro il Natale e gli schemi che lo riguardano!!!!
Questo è il risultato di un Round Robin di qualche tempo fa, che finalmente è stato confezionato e fa bella mostra di se come copriforno...vi piace?
Bene, direi che per oggi possa bastare, ho ancora qualcosa da farvi vedere quindi vi do appuntamento al prossimo post.

2 commenti:

  1. una bella coppia tu e tua mamma assieme....bellissimi i risultati...

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria, scusa ma leggo solo ora il tuo commento! ti ringrazio, lo riferirò a mia mamma che ne sarà felice!
    Grazie per la tua visita.

    RispondiElimina