Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

domenica 8 novembre 2015

SI RICOMINCIA A.....

Postare!!!!!!
Buonasera a tutte, anche oggi il sole e la temperatura decisamente mite ci hanno accompagnato per tutta la giornata!
Un autunno così è davvero straordinario!
Ma veniamo all'argomento del post, ossia postare le foto dei miei ricami....spero non abbiate pensato che avessi smesso di crocettare...tutt'altro!
Sono stata lontana dal blog ma non da ago e crocette, e in questi mesi ho ricamato davvero tanto, soprattutto in estate!
Per ora non posso postare le foto di tutti i ricami fatti, perchè una parte sono regalini di Natale per amiche di xxxx e non posso proprio svelare la sorpresa!
Partiamo dallo swap Lizzie Kate che ho inviato a Barbara


Io ho ricevuto un bello strofinaccio che uso come tovaglietta sul carrello in sala da pranzo, da Silvana (perdonate non ho fatto la foto...)
Poi è stata la volta dello swap monocolore: la mia abbinata era Loriana, per lei ho realizzato questo
Da Annina ho ricevuto un asciugamanino di spugna su cui è stata ricamata la mia iniziale, usando il cencio della nonna.
Per adesso, ma solo per adesso - per dirla alla Moreno Morello di Striscia - è tutto.
Vi auguro una buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento